Appartmento Blu /2+2
Appartamento Rosso /4
Appartamenti Zvono
1/3

Vi auguriamo un caloroso benvenuto negli appartamenti Zvono. Siamo situati nella parte orientale del villaggio di Slano, a circa 300 m dalla spiaggia ea 200 m dal centro. Offriamo i appartamenti forniti in stile moderno situati al primo piano della nostra casa di famiglia. Sullo stesso piano ci sono i due appartamenti valutati col quatro stelle.

"Appartmento Blu" 45 m2 (2 + 2) ha una camera spaziosa con un letto matrimoniale, unsoggiorno con un divano ad angolo che può essere facilmente convertito in un letto comodo. Nella camera di soggiorno c'è una TV e uscita sul balcone. L '"Appartamento Blu" non ha vista sul mare. L'appartamento ha una cucina ben attrezzata, anche una zona di pranzo e un bagno.

L '"Appartamento Rosso" 50 m2 (4) ha le due camere con quattro letti ( le due letti in ogni camera ), e anchora un altro letto collocato nel camera di soggiorno. La cucina è dotata di tutti gli elementi necessari.Il bagno anche . La camera di soggiorno si apre su unbalcone spazioso che offre una vista splendida sul mare e sul nostro villaggio.

Tutti gli appartamenti sono dotati di air-conditioning, sat TV, connessione Wi-Fi gratuita e sono convenienti per le famiglie con i bambini. Considerando che gli appartamenti sono situati sullo stesso piano, possono essere affittati a famiglie e compagnie più grandi come camere 5 + 3.
Siamo sicuri che apprezzerate la bellezza della nostra zona, e la accomodazione che offriamo. Speriamo che tornerete di nuovo da noi, e siamo sicuri che sarete sempre accolti con la gioia, perché ogni que sentira la pace e la bellezza di questa zona tornerà sicuramente!

Grazie per aver visitato il nostro sito!

Appartamenti Zvono « Riguardo a noi « Contatto «
Supposed remains from the Neolithic period have not yet been found within the municipal boundaries of the Dubrovnik Coast. The possible Neolithic locationof Špilja, to the west of the village of Đonta Doli will probably determine the ancient history of the area.